BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 - ANNO 2018

La Camera di Commercio di Bergamo, nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale, mette a disposizione un fondo di 450.000 euro per la diffusione della cultura e della pratica digitale destinato alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Bergamo.

L’iniziativa mira ad accrescere la competitività aziendale attraverso la digitalizzazione e a sviluppare la capacità di collaborazione tra le imprese e con soggetti altamente qualificati nelle tecnologie Industria 4.0.
Sono quindi agevolate le attività di formazione e consulenza.

Il bando prevede due linee di intervento:

• la misura A, riservata alle aggregazioni di imprese
  • la misura B, destinata a singole aziende (BANDO CHIUSO IL 10 AGOSTO PER ESAURIMENTO FONDI)

Le richieste di voucher possono essere presente esclusivamente in modalità telematica  dal 28 giugno fino alle ore 16 del 29 ottobre 2018 SOLO per la misura A.

Tutte le informazioni su Bergamosviluppo

PUBBLICATO DA