INNOVAZIONE TECNOLOGICA: CONOSCERE E UTILIZZARE LE OPPORTUNITÀ

La Camera di Commercio della Basilicata e il suo ufficio PID - Punto Impresa Digitale, con il Lions club Matera Host e il Lions club Lecce Messapia, organizza un convegno dal titolo "Innovazione Tecnologica: conoscere e utilizzare le opportunità", che si terrà il 4 aprile alle ore 16:00 nella Sala Conferenze della sede camerale di Matera, in via Lucana n. 82. Durante l'incontro avranno luogo gli interventi programmati di personalità di alta competenza sulle principali innovazioni nel mondo del lavoro e una tavola rotonda dal titolo " Obiettivo Silicon Valley, traguardo possibile?" con la partecipazione straordinaria di:

· Massimo Carnelos, Responsabile Innovazione presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale;

· Alberto Acito, Direttore Innovit - Italian Innovation and Culture Hub, La casa dell'innovazione e della cultura italiana nella Silicon Valley;

· Gabriella Megale, Amministratore Unico Sviluppo Basilicata;

· Francesco Cupertino, Magnifico Rettore del Politecnico di Bari;

· Pietro Stama, Group Marketing Director Mermec.

Si prega di cliccare per accedere al form e prenotare il posto in sala:

PID Basilicata

4 Aprile 2024