LA CIRCULAR ECONOMY NELLA FILIERA DELL'AGRIFOOD

Mercoledì 13 dicembre alle ore 15:00  si svolgerà l'evento "La circular economy nella filiera dell'agrifood".
Durante l'incontro in presenza presso la sede della Camera di commercio di Cuneo (Via E. Filiberto n.3, Cuneo) verranno approfonditi i principi legati al paradigma dell'Economia Circolare, fornendo un momento di approfondimento su tematiche ed evoluzioni globali.
Saranno inoltre esplorati i trend, il panorama legislativo, i casi di successo e innovazioni più rilevanti, a livello italiano e internazionale, che dimostrano un crescente interesse e movimento delle filiere nella transizione verso modelli produttivi e di consumo rigenerativi, al fine di minimizzare le inefficienze lungo la value chain e massimizzare il valore dei prodotti post-consumo.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online.

PID Cuneo

13 Dicembre 2023

Camera di commercio di Cuneo (Via E. Filiberto n.3, Cuneo)