AVVIARE, CONSOLIDARE E RINNOVARE UNA STRATEGIA DI E-COMMERCE DA ZERO

Lunedì 4 marzo si terrà il secondo evento previsto nell'ambito del progetto ECCELLENZE in DIGITALE 2024 dal titolo "Avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero”.

L’iniziativa promossa dall'Agenzia per lo Sviluppo, azienda speciale della Camera di commercio Gran Sasso, si articola in un percorso info-formativo che offre un quadro di strumenti e strategie necessari a garantire una corretta e proficua presenza online, oltre ad accompagnare i partecipanti ad avviare e/o perfezionare strategie di promozione, vendita e digitalizzazione ad ampio spettro.

Il progetto ha l’obiettivo di accrescere le competenze digitali per aumentare la competitività delle persone nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.

La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia propone, quindi, 6 webinar gratuiti (su piattaforma Zoom) destinati a imprenditori, dipendenti, liberi professionisti e persone in cerca di prima occupazione e/o di reinserimento lavorativo.

È possibile iscriversi all’intero percorso o solo ad alcuni appuntamenti.

Il termine di iscrizione è previsto per le ore 23.59 del lunedì precedente ogni appuntamento. Il link per il collegamento sarà inviato alla mail comunicata in fase di iscrizione il giorno prima del webinar.

Per maggiori informazioni vista il sito dell'Agenzia per lo sviluppo al link:  https://agenziasviluppoaq.eu/corso/eccellenze-in-digitale-2024/

PID del Gran Sasso d'Italia (l'Aquila - Teramo)

4 Marzo 2024
ore 14:30 - 16:30