Strategia digitale - ciclo eventi “Banda ultralarga. Attiviamo il futuro”

21 Ottobre 2020

Parte il 30 ottobre la nuova “Strategia digitale” del Ministero delle Sviluppo Economico, come naturale evoluzione del progetto “Ultranet”, per favorire la conoscenza e promuovere la diffusione della banda ultralarga e delle opportunità a essa connessa, in termini di sviluppo del territorio, offerta di servizi digitali e crescita di servizi innovativi delle imprese.

Si tratta di un ciclo di 5 eventi dedicati al tema “Banda ultralarga. Attiviamo il futuro”, trasmessi in streaming, che prenderanno il via dalla Camera di commercio della Basilicata per poi proseguire ad Ancona, Bari, Catania e concludersi il 15 dicembre a Napoli.

Due ore dedicate alla BUL, allo stato dell'arte dei lavori di infrastrutturazione, con una attenzione particolare alle esigenze degli enti locali, delle imprese e dei territori.

Guarda il programma