Programma FESR 21-27: Voucher digitalizzazione PMI

Unioncamere Piemonte, con il supporto della Regione Piemonte e in coordinamento con le Camere di commercio piemontesi, organizza un ciclo di incontri di presentazione della seconda edizione del “Voucher digitalizzazione PMI”.

La misura, con una dotazione finanziaria di 12.200.000 euro, intende sostenere la transizione digitale delle micro, piccole, medie imprese piemontesi, stimolando la domanda di prodotti, servizi e formazione, nonché lo sviluppo della capacità di collaborazione tra imprese nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0,con contributi fino a un massimo di 25.000 euro e percentuali variabili tra il 40% e il 60% in ragione della dimensione dell’impresa.

L’incontro di presentazione su Cuneo si terrà il 15 luglio 2024 dalle ore 10.30 presso il salone d’onore della Camera di commercio.

Nel corso dell’incontro saranno approfonditi i requisiti, le finalità e le modalità di partecipazione alla misura e, a fine lavori, sarà possibile richiedere degli incontri individuali di approfondimento.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online entro il 11/07 al link: https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/VoucherDigitalizzazione2024CN.

ORGANIZZATO DA
PID Cuneo

QUANDO
15 Luglio 2024
ore 10:30

DOVE
Salone d’onore della Camera di commercio di Cuneo