Percorso formativo – Turismo Futuro. Quarto incontro "Innovare l’esperienza turistica: co-creazione, strumenti digitali e nuovi modelli di offerta"
In collaborazione con il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, t2i presenta il ciclo di eventi “Turismo Futuro: strumenti e strategie per le strutture ricettive”.
Il 2 dicembre, dalle 15:00 alle 16:30, si svolgerà il quarto incontro dal titolo "Innovare l’esperienza turistica: co-creazione, strumenti digitali e nuovi modelli di offerta".
Verrà approfondito come creare esperienze uniche per gli ospiti: app, realtà aumentata, co-creazione con il territorio, micro-esperienze e storytelling digitale per valorizzare l’identità locale.
Perché partecipare
Per innovare l’offerta turistica e coinvolgere i clienti con proposte originali. Un’opportunità per scoprire tecniche e strumenti che trasformano ogni soggiorno in un’esperienza memorabile.
Target
Operatori turistici, gestori di strutture ricettive, imprenditori locali, guide, agenzie di viaggio e chi desidera proporre esperienze autentiche e innovative legate al territorio.
Per iscriversi cliccare qui.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ufficio PID della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.
