OPEN INNOVATION: CREARE BUSINESS METTENDO IN RETE LE IDEE

Giovedì 21 novembre presso PingCN - Pensare in granda (via Pascal 7, Cuneo) si svolgerà l'incontro "Open innovation: creare business mettendo in rete le idee", organizzato nell'ambito del progetto Interreg Alcotra Alpimed Innov.

Tema della giornata l’open innovation nel territorio delle Alpi del mediterraneo: una soluzione per far fronte alla difficoltà ad accedere all’innovazione da parte delle imprese. In programma interventi di esperti e testimonianze aziendali, incontri B2B tra aziende ed esperti, spazi di networking, spazio espositivo per la promozione di realtà innovative.

Incontro organizzato dal Punto Impresa digitale della Camera di commercio di Cuneo e il Polo di Innovazione Agrifood.

PID Cuneo

21 Novembre 2019