
INFLUENCER MARKETING DAY: DALLA TEORIA ALLA PRATICA
2 luglio 2024
Influencer Marketing Day: dalla teoria alla pratica
La Camera di commercio di Torino e il suo PID - Punto impresa digitale dedicano due eventi al tema dell'Influencer Marketing.ย
Imprese, professionisti e chiunque sia interessato al tema puรฒ iscriversi agli incontri, uno al mattino e uno al pomeriggio.
2 luglio 2024 h 9:30 - 12:00
Influencer marketing: tutela e aggiornamenti normativi
Un webinar, parte del ciclo "E-commerce nell'era di impresa4.0", organizzato con il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino e con INDICAM.
ย L'evento ha l'obiettivo di fornire un panorama conoscitivo della capacitร di "influenzare", di generare un passaparola strategico in grado di incidere in maniera significativa sulla visibilitร di un marchio e dei prodotti e dei servizi che esso rappresenta.ย
Soprattutto, verranno evidenziati alcuni criteri orientativi per utilizzare l'Influencer marketing in conformitร alla legge e tutelando i rapporti tra i soggetti coinvolti.
2 luglio 2024 h 14:30-18:30
Creator e piccole attivitร : come creare connessioni contenuti di valore
Un evento in presenza al Circolo del Design, parte del ciclo "Intelligenza artificiale e digital a portata di PMI", organizzato con Torino Digital Days e Digitalesottocasa.it. Il programma prevede due tavole rotonde della durata di 45 minuti ciascuna. Nella prima, parteciperanno aziende locali che hanno giร sperimentato la collaborazione con influencer e content creator, offrendo unโanalisi pratica delle loro esperienze. Nella seconda, sarร il turno dei creator stessi, che condivideranno le loro esperienze lavorative con aziende e attivitร locali.ย
Per iscrizioni, cliccare sui titoli dei due webinar.