INFLUENCER MARKETING DAY: DALLA TEORIA ALLA PRATICA

2 luglio 2024

Influencer Marketing Day: dalla teoria alla pratica

La Camera di commercio di Torino e il suo PID - Punto impresa digitale dedicano due eventi al tema dell'Influencer Marketing.ย 

Imprese, professionisti e chiunque sia interessato al tema puรฒ iscriversi agli incontri, uno al mattino e uno al pomeriggio.


2 luglio 2024 h 9:30 - 12:00

Influencer marketing: tutela e aggiornamenti normativi

Un webinar, parte del ciclo "E-commerce nell'era di impresa4.0", organizzato con il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino e con INDICAM.

ย L'evento ha l'obiettivo di fornire un panorama conoscitivo della capacitร  di "influenzare", di generare un passaparola strategico in grado di incidere in maniera significativa sulla visibilitร  di un marchio e dei prodotti e dei servizi che esso rappresenta.ย 

Soprattutto, verranno evidenziati alcuni criteri orientativi per utilizzare l'Influencer marketing in conformitร  alla legge e tutelando i rapporti tra i soggetti coinvolti.


2 luglio 2024 h 14:30-18:30

Creator e piccole attivitร : come creare connessioni contenuti di valore

Un evento in presenza al Circolo del Design, parte del ciclo "Intelligenza artificiale e digital a portata di PMI", organizzato con Torino Digital Days e Digitalesottocasa.it. Il programma prevede due tavole rotonde della durata di 45 minuti ciascuna. Nella prima, parteciperanno aziende locali che hanno giร  sperimentato la collaborazione con influencer e content creator, offrendo unโ€™analisi pratica delle loro esperienze. Nella seconda, sarร  il turno dei creator stessi, che condivideranno le loro esperienze lavorative con aziende e attivitร  locali.ย 

Per iscrizioni, cliccare sui titoli dei due webinar.

ORGANIZZATO DA
PID Torino

QUANDO
02 Luglio 2024
ore 09:30

DOVE
Online e in presenza