EBAY DAY. SUPPORTO ALL'ECOMMERCE PER LE PMI

Lunedì 21 settembre 2020, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, si svolgerà il webinar "eBay Day. Supporto all'eCommerce per le PMI".
Nata in collaborazione con 56 altri Punti impresa Digitale, la partnership con eBay mira ad aiutare le imprese italiane a cogliere le opportunità dell’eCommerce, favorendo il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.
Il progetto prevede corsi di formazione, promozioni e supporto esclusivo per tutte le aziende che vorranno aderire all’iniziativa.

h 14.00
Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino: servizi e iniziative
Nicoletta Marchiandi Quatraro, Responsabile Settore Innovazione – PID, Camera di commercio di Torino

h 14.15
Overview eCommerce

• Chi è eBay nel mondo ed in Italia
  • Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • Offerta eBay – Dintec Unioncamere

Barbara Bailini, Senior Manager Venditori Professionali eBay Italia
Sara Cendaroni, Direttore Commerciale eBay Italia

h 15.00
University platform
Andrea Zanovello, Supporto Tecnico Venditori Professionali Manager eBay Italia

h 15.30

Costo:

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione on line entro il 20 settembre.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

PID Torino

21 Settembre 2020