BANDO PER PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLA 55^ EDIZIONE DI SMAU MILANO

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 31 agosto 2018.

La Camera di commercio di Ancona e la Regione Marche in collaborazione con la fiera SMAU, hanno aperto un bando per permettere alle nuove imprese marchigiane di partecipare gratuitamente alla 55^ edizione di SMAU Milano.

Il bando è aperto alle imprese marchigiane costituite da meno di 60 mesi, attive nei settori della Meccatronica,  Manifattura Sostenibile, Domotica, Salute e benessere, ICT, o Servizi avanzati alle imprese.

Le imprese selezionate avranno a disposizione uno stand espositivo di 4 mq, tour guidati ai fornitori di settore, visibilità nel sito, inviti illimitati per clienti, speed pitching dell'azienda e incontri one-to-one con investitori e fornitori internazionali selezionati. Inoltre, avranno accesso al database profilato dei visitatori della fiera e riceveranno una formazione pre-evento sul pitching.

A carico dell'azienda saranno esclusivamente le spese di alloggio e di trasporto.

E' possibile candidarsi fino al 31 agosto 2018, inviando la propria manifestazione d'interesse, comprensiva dei dati richiesti, all'indirizzo e-mail startup@smau.it .

Le informazioni per la candidatura sono disponibili qui: http://www.an.camcom.gov.it/20180712/bando-aperto-alle-startup-partecipare-smau-milano-23-25-ottobre-2018?term=1285

PUBBLICATO DA

Errore | Portale nazionale dei PID

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.